La proposta di matrimonio è uno degli attimi più emozionanti da ricordare per tutta la vita… ovviamente solo in caso di risposta positiva! A seguire le città più romantiche in cui respirare una magica atmosfera e rendere irrinunciabile l’attesa proposta.
Parigi, Francia
Parigi, nota come la “città dell’amore”, è la meta perfetta per una proposta di matrimonio. I tramonti sulla Tour Eiffel, le canzoni di Edith Piaf che pervadono le vie, lo skyline della città visto dal Sacro Cuore, i vicoli illuminati che costeggiano la Senna rendono la Ville Lumière una delle città più romantiche per chiedere la mano della propria amata in ginocchio e regalare un momento indimenticabile.
Venezia, Italia
Scelta come città per le nozze di molti VIP internazionali, tra cui per ultimo George Clooney, Venezia rimane una delle mete italiane predilette per trascorrere del tempo in compagnia della propria metà e fare la fatidica domanda. Gli antichi edifici che si affacciano sulla laguna e le gondole che attraversano i canali offrono un’atmosfera di altri tempi, ideale per chi vuole stupire il proprio partner con una proposta di matrimonio!
New York, USA
Anche la frenetica New York offre dei luoghi magici per la fatidica domanda. Il ponte di Brooklyn, i bucolici paesaggi di Central Park o il bellissimo skyline che è possibile mirare dal’Empire State Building, offrono delle cornici spettacolari per chiedere la mano del proprio partner. E se, come da tradizione, la proposta è accompagnata da un anello da sogno, è sufficiente fare un salto nella storica gioielleria “Tiffany & Co” sulla 5th Avenue.
Verona, Italia
Verona, la città che ha fatto da sfondo alla celebre storia d’amore tra Romeo e Giulietta, è una delle mete predilette per una proposta di matrimonio. La romantica casa di Giulietta, meta gettonata dagli innamorati di qualsiasi Paese, o l’imponente Arena sono i luoghi ideali in cui sorprendere il proprio partner con l’attesissima domanda e rendere magico uno dei momenti più importanti della vita.